domenica 18 dicembre 2011

PRELUDIO - FINE

E siamo arrivati alla fine del "Preludio". E' stata un'avventura che ci ha tenuto compagnia dallo scorso 9 ottobre. Sono successe molte cose da allora ma, nonostante tutto, ho continuato a disegnare Honey. Ancora e ancora.
Spero di portare avanti questo blog all'infinito, o perlomeno il più a lungo possibile.
Inizialmente, come saprete se avete letto il primo post, ero indeciso se postare il Preludio o meno. Adesso, dopo quasi tre mesi, penso di avere fatto bene a postarlo. A conti fatti introduce le avventure che seguiranno. Il "Libro dei Nomi Dimenticati"... cosa sarà mai?


Ad ogni modo, dalla prossima uscita ci addentreremo nel "Crocevia della Morte", una saga divisa in quattro "stazioni". La prima "tappa" di questo viaggio porterà Honey a scontrarsi con nientepopodimeno che la Contessa Sanguinaria, Elizabeth Bathory, la quale sembra decisa a non restare sepolta nel suo castello in Slavia, circondata dalla quattro forche dei condannati.
A proposito del primo capitolo del "Crocevia": Honey NON esce nei giorni festivi. Quindi domenica prossima (Natale) non uscirà. Lo stesso dicasi per la domenica successiva (Capodanno). Sabato 31 posterò comunque una pic per la "collana" 'Sabba delle Streghe dell'ultimo sabato' del mese. Probabilmente ci sarà anche qualche altra sorpresina per Capodanno.
Spectrum

Nota:
Rilla Jerend, la razziatrice drow - (c) Ronin21
Geys Peterbrook, Principe dei Ladri - (c) Francesco l.p.'11

 Pag. 31

 Pag. 32

Pag. 33

2 commenti:

  1. Oh no!!!
    Honey annuncia una carnevalata e tu avverti che non leggeremo niente fino a gennaio?!?!
    Questa è violenza e cattiveria... :(
    Ora faccio un picchetto per un'uscita doppia la prima domenica di gennaio!

    bravo Spektrum!

    V.

    RispondiElimina
  2. che fannullone che sei! invece di magnare panettoni e lasagne applicati, io sono una vorace nonchè rapida lettrice: sono in paro and now i want more, come cantava susan sarandon....bacio

    RispondiElimina