sabato 31 dicembre 2011

Sabba delle Streghe dell'Ultimo Sabato del Dodicesimo Mese

Dal momento che il Sabba delle Streghe dell'Ultimo Sabato del Mese ricorre quest'oggi nell'ultimo dell'anno, ho pensato ad un piccolo omaggio extra. Ormai è evidente che Honey sia gay, quindi possiamo "rivelare" questo simpatico tributo disegnato da Kira Saintclair.



"Farai meglio a stare attento...sto venendo a cercarti..."
...sempre la solita coatta...

Quelli che seguono sono dei "Wanted Poster" che ho disegnato nell'estate del 2010. Allora pensavo di trasferirmi in una casa dove poi non ho mai abitato... e pensavo di avere davanti una vita che poi è cambiata radicalmente. Ho disegnato questi piccoli poster come un rituale e volevo tenerne uno da appendere in casa nuova. Le cose non sono poi andate come  speravo e, guarda caso, dei tre poster non me n'è rimasto nemmeno uno. Gli originali sono comunque in buone mani e sono contento che un pezzo di quel periodo e delle speranze che in esso erano riposte sia adesso con tre persone a cui voglio molto bene.
 Wanted Poster "custodito" dal mio amico Francesco l.p. 011

 Wanted Poster "custodito" dal mio amico Giangi

 Wanted Poster "custodito" da mio fratello Tommaso "Palestrione"

E, infine, una pic "semi-inedita" ispirata al revival del D&D scatola rossa pubblicato dalla Goblinoid Games, "Labyrinth Lord". La dedico a tutti i giocatori di ruolo.

Che sia un anno prospero e significativo per tutti voi.
Ci vediamo Domenica 8 Gennaio per una nuova uscita di Honey. Data l'attesa, ci sarà un piccolo "extra". Auguri, amici. Auguri a tutti. 
Spectrum

1 commento: