domenica 25 novembre 2012

25 NOVEMBRE - GIORNATA INTERNAZIONALE CONTRO LA VIOLENZA SULLE DONNE + HONEY Pagg. 185-195

Beh, ormai che c'è FACEBOOK tutto quello che faccio si sa là in anteprima, però il fumetto in italiano -ancora per un po'- potete leggerlo solo qui. O almeno, solo qui potete leggere la storia di questo capitolo, "Venere Rosso Sangue".
Infatti, da qualche settimana, sto postando HONEY anche su SHOCKDOM WEBCOMICS.
E' uno spazio dove postano "fumettari" italiani e che è una buona vetrina per condividere con altri quello che si fa.
Sto ancora valutando se, quando la pubblicazione su Shockdom (dove posto circa 20 tavole a settimana) raggiungerà quella del BLOG sarà il caso o meno di chiudere quest'ultimo.
Il discorso è semplice: i miei amici dovrebbero migrare su Shockdom e seguirmi lì. In questo modo l'editore vedrebbe un po' più di lettori abituali, il che non guasta mai in queste cose.

Per il momento, comunque, restiamo così. Vedremo e valuteremo quando i tempi saranno maturi.

Oggi, 25 novembre, è la giornata internazionale contro la violenza sulle donne. Ero indeciso se postare o meno l'aggiornamento, visto che è SUPERVIOLENTO. Ma pensandoci bene, sarebbe una censura che non mi appartiene. Chi mi conosce sa benissimo come la penso e quindi non c'è davvero motivo di indugiare.

Ecco qui altre 11 pagine di "Venere Rosso Sangue", più una cover che ho fatto per ricordare l'importanza di questa giornata.

Una nota: da pagina 191 iniziano le tavole disegnate su carta Canson. E' un tipo di carta molto adatta -credo- al tipo di tratto sporco e dall'inchiostrazione "grassa" che ho io. Non è facile da trovare, purtroppo. Il mio negoziante di fiducia l'ha esaurita e sono tre settimane che sono senza carta. La cover del 25 novembre, infatti, è realizzata su una cartaccia qualsiasi e la resa degli inchiostri (soprattutto se guardate l'originale) è decisamente inferiore.

Va bene, a parte queste divagazioni, ecco qui il nuovo aggiornamento di HONEY VENOM.
Ci si risente fra l'8 e il 9 dicembre.
Spectrum

OVAIE ROTTE
parafrasando il Punitore:
"Certi uomini mi fanno
vergognare di avere il cazzo"












 

2 commenti:

  1. Nilo Nili é un grandissimo eroe! Però la mia pagina preferita é la numero 190!

    RispondiElimina
  2. Oh mio Dio!! Calima è stata sbudellata!!! Santo Diavolone!! Ma è atroce!! Sembra una scena uscita da Hellraiser! Conosci, vero??
    Ad ogni modo, sta contessa della malora sembra essere proprio un osso duro, un nemico veramente crudele oltre ogni immaginazione. Non ho veramente idea di come ne possano uscire vivi questa volta i buoni.
    Ancora una volta ci tieni col fiato sospeso!

    RispondiElimina