domenica 19 ottobre 2014

Ah, imbrattacarte, imbrattacarte!

Sono sempre il solito.
A inizio ottobre ero al  #Romics  e ho incontrato, per la prima volta, un lettore che non sia un mio amico. Cioè una persona con la quale non ho avuto alcun rapporto di amicizia in nessun senso. Ci sono persone che ho conosciuto grazie ai miei  #fumetti  (ma funzioneranno i tag nel testo? Boh…) e con le quali, in seguito, ho fatto amicizia. Insomma, sarebbe stata un’altra cosa  incontrare una di queste persone. In questo caso la faccenda era diversa. Vabbè, facciamola breve: questo ragazzo (ciao, Gabriel!) voleva acquistare uno dei volumetti di Honey Venom. Purtroppo i volumetti non erano ancora arrivati e così gli ho portato un disegno. Questo qua. 

Il suo è senza i retini, perché gli ho portato la versione originale, quindi solo ad inchiostro. Inizia ad arrivarmi
qualche richiesta per i volumetti… ovviamente sono felicissimo. Qui non si tratta di amici, si tratta di persone che mi contattano per il solo motivo che apprezzano i miei fumetti. È una cosa diversa. Naturalmente, ho fatto subito la mia figura barbina: non ho idea dei costi di spedizione, né so BENE come si effettui una spedizione con il metodo “pieghi di libri” che, a quanto mi dicono, sia veloce ed economico. E quindi eccomi qua: prendo tempo. Appena avrò info precise sulla spedizione e sui costi lo dirò, lo griderò al mondo intero! Per adesso, posto solo il disegno che ho fatto per Gabriel, un ragazzo molto simpatico e (almeno così mi è sembrato) un po’ timido. Timido io, timido lui, la discussione è stata brevissima (GROAN). Che poi non è che io sia così timido…ma quando si tratta dei miei fumetti divento un imbranato totale… e vabbè. Andrà meglio la prossima volta!
Quindi: appena ho delle news definitive sui costi e modalità di spedizione metterò un post che rimanda al mio blog e alla pagina Facebook di Honey, e avrete tutte le info del caso. A proposito, sono anche su Google+ adesso. 8D
Alla prossima, Santo Diavolone!
Spectrum

Nessun commento:

Posta un commento