mercoledì 3 dicembre 2014

FANART TIME!


Una vecchia fanart che ho ricevuto nel 2007. A quel tempo facevo parte di una community che si chiamava hArtists, un piccolo gruppo di disegnatori davvero molto affiatato. Alcune delle amicizie che ho fatto a quel tempo sono ancora in piedi e con alcuni di questi disegnatori, non solo italiani, mi sono anche incontrato.


Quando hArtists ha chiuso, non ricordo esattamente ma credo fosse il 2009, sono rimasto in contatto solo con coloro con cui avevo instaurato rapporti un po' più stretti, con scambio di email ecc.
L'autore di questo disegno non era fra questi, e quindi ho perso i contatti con lui. Non ricordo nemmeno quale fosse la sua nazionalità. Però il suo fu un bellissimo regalo, ricordo che rimasi molto contento all'epoca.

Anche perché i miei disegni del 2007... lasciamo perdere, che è meglio! XD


4 commenti:

  1. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  2. Bella la fanart di un honey che sembra più giovane ma comunque sempre ultra sexy :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. una honey... l' influenza fa strani scherzi :)

      Elimina
    2. 8D magari era veramente più giovane! Questa fanart è di diversi anni fa! ;)

      Elimina