domenica 1 febbraio 2015

STREGHE IN VIAGGIO...



Ci siamo.
Il 7 e l'8 di febbraio, sarò a Novegro (MI), presso il Palazzo delle Esposizioni, per partecipare, come autore, al Festival del Fumetto del 2015 edizione invernale. Non sarò solo: con me ci saranno due amici. Uno è Stefano Mancini, autore del romanzo fantasy "Le Paludi d'Athakah", edito da Linee Infinite; l'altro è Valerio la Martire.

Dire che Valerio sia per me un carissimo amico sarebbe poco! Ci conosciamo da più di 20 anni e nella mia vita ho condiviso con lui delle esperienze davvero tanto, troppo importanti. È autore di quattro titoli già pubblicati: I Ragazzi Geisha (Edizioni Croce), Stranizza e Nopperaboo! (entrambi editi da Bakemono Lab) e infine di NEPHILIM: Guerra in Purgatorio, la sua ultima fatica, pubblicata da Armando Curcio Editore. Sul sito di Valerio trovate i link a tutti i suoi romanzi, disponibili anche in formato ebook, oltre che ad alcuni racconti gratuiti per farvi un'idea di come scrive.

Assieme formeremo uno strano stand nel quale potrete trovare fantasy tradizionale (Le Paludi d'Athakah, di Stefano), urban fantasy (Nephilim: Guerra in Purgatorio, di Valerio) e horror-fantasy a tinte erotiche (il mio Honey Venom e la Cosa che striscia dall'Inferno). Oltre a questo troverete anche gli altri libri di Valerio (i quali spaziano dalla fiaba alla prostituzione...ha un campo d'azione molto vario, il ragazzo!) e soprattutto troverete noi, gli autori. Potremo chiacchierare e fare conoscenza, senza contare che potrete sfogliare e dare un'occhiata ai volumi che presentiamo.

Insomma, se seguite questo blog, o se comunque leggete i miei fumetti, e siete di zona o se avete intenzione di visitare il festival, non mancate all'appuntamento!

2 commenti: