lunedì 25 gennaio 2016

Honey Venom vol 1 - La cosa che striscia dall'inferno



Promo per il volume uno delle avventure di Honey edite da Nero Press.
Mi chiedo... ma ha senso che io continui a postare sul blog?

4 commenti:

  1. Risposte
    1. Me lo sono chiesto, Dino, perché i commenti sul Blog sono a zero e non ho mai idea di chi mi segua oppure no.
      Io continuo perché sono affezionato a questo spazio, ma a volte mi sembra di buttare sassi in un immobile oceano silenzioso.

      Elimina
  2. Non avendo io Facebook, ti seguo qua, però vedo che lo usi poco in effetti ultimamente... E ammetto di essere una commentatrice scarsissima XD per la maggior parte del tempo leggo senza scrivere e passo a fare un giro una volta ogni tanto leggendo tutto insieme.

    Se però smettessi di pubblicare qua, butterei una occhiata anche su google+, semplicemente è abitudine guardare sul blog, visto che non uso nessun social!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non smetterò di pubblicare qui.
      Il punto è che Facebook mi è utile per divulgare i miei fumetti, mentre qui non so quanto pubblico ci sia. È per questo che non metto molti aggiornamenti. Considera poi che ora, con il fatto che è entrato in scena l'editore, non posso più condividere i miei fumetti su internet in modo gratuito, e quindi il materiale da postare è pochissimo.
      Su Facebook posto i miei work in progress e qualche tavola, ma MAI il fumetto. Se hai Instagram puoi seguirmi là. Sono spectrum_il_disegnautore

      =)

      Elimina