venerdì 28 ottobre 2016

HONEYWEEN 2016

Cliccate QUI per vedere l'immagine in dimensioni reali

Questo è il primo anno, da qualche tempo a questa parte, che non realizzo una pin-up di Honey appositamente per Halloween.
Ho deciso, infatti, di non sottrarre tempo utile al completamento del nuovo volume di Honey Venom,
che vedrà la luce a breve. Siamo in fase di arrivo e non voglio rallentare prima di arrivare al traguardo.

Tuttavia, la vostra strega preferita non voleva lasciare le sue zucchette a bocca asciutta, e quindi mi ha dato un consiglio. A modo suo.

Mentre applicavo i retini al terzultimo capitolo del volume mi sono accorto che sarebbe stato opportuno inserire una pagina aggiuntiva. In pratica, da una pagina a un'altra succedeva una cosa che non veniva raffigurata. Era qualcosa di chiaro (Honey che lancia una delle sue Jack-o'bombs) e che il lettore avrebbe immaginato...ma mi sono detto che sarebbe stato meglio rappresentare la scena come si deve.

Così ho iniziato a preparare la tavola. Mentre la realizzavo, Honey sembrava proprio dirmi: questa è una Honeyween perfetta. C'è la zucca, ci sono io, non è una tavola suddivisa in varie vignette... postala!

E così ho fatto. Su Facebook e altri social è censurata, qui, come sempre è senza censure.

Il volume due è quasi completo. A breve verrà anche rivelato il titolo e, dopo l'editing potremo dare qualche anticipazione sull'uscita.

Passate tutti un buon Halloween e ricordate che quella è la notte in cui potete evocare le streghe. Honey compresa. Anzi, è proprio il suo giorno preferito! Lasciatele qualche offerta votiva con una lettera nella quale richiedete il suo aiuto.

Se avete qualcuno da spedire all'inferno, state pur certi che lo farà per voi. Con somma gioia.


Spectrum

1 commento: